Appartamento in affitto a Grosseto: le garanzie di Broker552

Come mettere un appartamento in affitto Grosseto senza rischi

Vuoi mettere il tuo appartamento in affitto a Grosseto? Sei nel posto giusto. Avere un secondo immobile di proprietà, infatti, è oggi una fortuna. Nel periodo di crisi economica che stiamo vivendo la cosa più intelligente da fare è sfruttare questa risorsa mettendola a reddito. Molti proprietari sono però titubanti, hanno paura che gli inquilini possano causare danni alla casa o che diventino morosi.
D'altro canto mantenere una casa sfitta significa doversi fare carico di molte spese aggiuntive relative alla manutenzione dell'immobile, alle quali si deve aggiungere anche l'ammontare delle imposte sulla seconda casa. L'ideale sarebbe quindi riuscire a percepire un affitto che non solo copra le spese, ma che garantisca anche un margine di guadagno per il proprietario

Appartamento in affitto Grosseto: perché è meglio affidarsi a un'agenzia immobiliare

Come trovare degli inquilini seri e affidabili che non diano problemi e paghino regolarmene il canone di affitto e le spese di condominio? Tra i compiti di un'agenzia immobiliare a Grosseto come in qualsiasi altra città, c'è anche quello di effettuare le dovute verifiche sui futuri affittuari per accertare il fatto che siano in grado di far fronte all'impegno economico richiesto dal contratto di locazione.
La figura dell'agente immobiliare è inoltre sinonimo di maggiori garanzie sia per il proprietario che per gli inquilini: il suo ruolo di intermediario conduce le parti fino alla stipula del contratto di locazione assicurando che tutti i passaggi avvengano nel rispetto delle vigenti normative. Se poi volete cedere un appartamento in affitto Grosseto o dintorni e decidete di affidarvi a Broker 552 potete avere una serie di garanzie aggiuntive che nessun'altra agenzia immobiliare si impegna a concedere.

Appartamento in affitto Grosseto: le garanzie di Broker 552

Nel mercato delle locazioni residenziali nella zona di Grosseto e provincia Broker 552 è l'unica agenzia immobiliare che si impegna a fornire ai proprietari delle garanzie concrete. Dare un appartamento in affitto Grosseto non comporta rischi per i proprietari che decidono di affidarsi a Broker 552 la quale:

  • si impegna a risarcire i proprietari nel caso in cui gli inquilini smettono di pagare il canone di affitto;
  • si impegna a risarcire i proprietari nel caso in cui non vengano pagate le spese condominiali;
  • si fa carico delle spese legali da affrontare per avviare un'ingiunzione di sfratto per morosità;
  • ripaga i danni che possono essere causati all'appartamento o all'arredo dagli affittuari.

Se ciò non fosse abbastanza l'agenzia immobiliare Broker 552 garantisce inoltre:

  • un servizio di pronto intervento per assicurare la manutenzione dell'immobile, ad esempio per guasti all'impianto elettrico o di riscaldamento;
  • il mantenimento dello stato di imbiancatura dei muri dell'appartamento;
  • nel caso in cui gli affittuari decidano di disdire il contratto di locazione prima dello scadere dei termini l'agenzia lavora per affittare di uovo l'immobile senza chiedere una nuova commissione.

È davvero impossibile trovare altre agenzie capaci di fornire tali e tante garanzie ai propri clienti! Contattaci subito per guadagnare subito dall’affitto della tua casa a Grosseto.